Dopo la fine del calciomercato invernale, che ha portato ad una nuova mini-rivoluzione in casa Bari, il direttore sportivo biancorosso Valerio Di Cesare ha parlato ai giornalisti presenti allo Sheraton di Milano. Queste le sue dichiarazioni, riprese dai colleghi di Passione Bari – Radio Selene.

Le parole di Valerio Di Cesare
Le parole del Ds: «Purtroppo siamo partiti con altri obiettivi e presupposti, i nostri erano diversi ma oggi ci troviamo in questa situazione. Oggi l’importante è remare tutti dalla stessa parte, è fondamentale tenere la categoria. Partipilo e Maggiore? Ne parleremo con calma nei prossimi giorni. Ho cercato di intavolare tantissime trattative, con il mister volevamo delle modifiche per migliorare la rosa, spero di esserci riuscito».
La scelta di puntare su Traorè: «Lo seguiamo da un po’ di tempo, cercavamo diverse caratteristiche, di gamba. In Italia c’era poco, abbiamo optato per questo ragazzo».
Su Odenthal: «È stato difficile portarlo perché c’erano altre squadre. L’abbiamo spuntata, sono contento perché ci può far fare il salto di qualità. Voglio aspettare con i giudizi, ne ho viste tante perché è il campo che deve parlare».
Partipilo e l’attacco: «Non sono riusciti a depositare, mi dispiace per lui aveva possibilità di giocare. Abbiamo cercato di migliorare la rosa, tante le trattative che abbiamo intavolato».
Dorval: «Abbiamo reputato di non cederlo».

