Sabato pomeriggio il campo, ancora una volta, ha ribadito come questo Bari abbiamo bisogno di essere rinforzato. Confermato Vivarini in panchina, la dirigenza è al lavoro per regalare all’allenatore almeno tre pedine entro il prossimo weekend. Intanto, dopo gli impegni in nazionale in Coppa d’Africa, oggi tornerà in Puglia Mehdi Dorval, giocatore il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

Dorval, quale futuro?
Terminata l’avventura con la sua Algeria, Dorval tornerà in giornata a lavorare in gruppo in attesa di ulteriori novità sul suo futuro. Sul giocatore c’è sempre la Sampdoria che sarebbe pronta a prenderlo già nel mercato di gennaio. A essere dubbioso della destinazione però pare lo stesso giocatore che, in vista del prossimo Mondiale estivo, vorrebbe una vetrina migliore.
Inoltre, nonostante le parole di Magalini dello scorso giugno su di lui, il contratto del classe 2001 non è mai né stato adeguato né tantomeno prolungato, lasciando così dubbi ed incertezze sul suo futuro. Al momento tutto tace attorno alla sua figura, ma è sempre più forte la sensazione che l’avventura del laterale all’ombra del San Nicola sia oramai agli sgoccioli, visto e considerato il contratto in scadenza sebbene il Bari abbia una clausola di rinnovo annuale unilaterale.

