Bari, Cistana già provato tra i titolari da Vivarini. Ancora out Moncini, Gytkjaer…

Le prove

Manca sempre meno al ritorno in campo del Bari, con un appuntamento cruciale sabato con la Carrarese. La buona notizia per Vivarini è il recupero di Cistana, che oggi si è allenato in gruppo ed è stato provato tra i titolari da Vivarini.

Vivarini
Copyright: SSC Bari

Le ultime di formazione: Cistana tra i titolari

Quest’oggi Vivarini ha provato il centrale ex Brescia tra i titolari, nella difesa a 3 composta da Meroni e Pucino. Cistana ha iniziato ad entrare negli schemi del tecnico e si candida così a giocare dal primo minuto sabato pomeriggio. In seguito nella partitella finale Vivarini l’ha lasciato a riposo, facendogli fare parte atletica personalizzata, schierando al suo posto Mavraj. Un indizio anche sul futuro di Vicari e Nikolaou, in bilico e possibili partenti in questi giorni, soprattutto il capitano.

In avanti ancora a parte Moncini, vittima di una sindrome influenzale. Titolare così Gytkjaer, sebbene nel finale sia uscito a scopo precauzionale per una botta rimediata. Probabile comunque che sabato sia il danese a partire dal primo minuto. Non presenti Darboe, Pereiro, Antonucci e Dorval, impegnato alle 17:00 con la sua Algeria in Coppa d’Africa.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati