Calciomercato Bari: occhi su un centrocampista del Venezia. L’indiscrezione

L'indiscrezione

Archiviata questa prima parte di stagione, oggi ha avuto inizio la sessione invernale del calciomercato, con il Bari chiamato a tuffarsi a capofitto su tutte le occasioni possibili per salvarsi ed evitare la retrocessione in Serie C. Dopo la gara contro l’Avellino si sono notati limiti già noti, con un centrocampo poco efficace. La dirigenza è al lavoro, con un nuovo nome per il centrocampo emerso nelle ultime ore.

Magalini
Copyright: SSC Bari

Calciomercato Bari, sondaggio per Bohinen

Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, il Bari avrebbe chiesto informazioni a Genoa e Venezia per quanto riguarda Emil Bohinen. Il centrocampista, come evidenziano gli appena centoventiquattro minuti disputati in stagione, non rientra totalmente nei piani del Venezia, e con molta probabilità, lascerà la squadra in questa sessione di mercato. La formazione neroverde non è ancora certa di dare il via libera alla sua partenza, avendolo preso quest’estate dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto.

Sempre secondo la fonte, su di lui ci sarebbe anche un’altra squadra di B, lo Spezia. Tuttavia pare che la squadra più avanti su Bohinen siano i Rangers di Scozia, considerando che la volontà del mediano ex Salernitana sia quella di giocare all’estero. Novità sono attese nei prossimi giorni, con il Bari pronto a piazzare colpi entro la gara contro la Carrarese, come richiesto da mister Vivarini.

By Davide Cavalluzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati