A pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato, c’è tanto fermento attorno al mondo Bari. La dirigenza sarà chiamata a condurre un sessione invernale di livello per innalzare il tasso tecnico della squadra e dare una mano a Vivarini con gente nuova che possa tirar fuori il club biancorosso dalle sabbie mobili in cui si è cacciato. Novità sono attese in tutti i reparti, anche in mezzo al campo.

Calciomercato Bari, occhi su Lipani e Iannoni
Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Bari sarebbe tornato su due vecchie fiamme della scorsa estate: Lipani e Iannoni, entrambi di proprietà Sassuolo. I due centrocampisti hanno trovato pochissimo spazio in Serie A sotto la guida di Fabio Grosso (4 presenze il primo e 7 il secondo, segnando anche un gol) ed un eventuale ritorno in cadetteria potrebbe garantirgli una seconda parte di stagione da protagonisti. La speranza della dirigenza biancorossa, come riportato dalla fonte, è quella di arrivare ad almeno uno dei due giocatori. Insomma, l’asse Bari-Sassuolo sarà da tenere sott’occhio nelle prossime settimane.


La gente nuova deve stare già in campo alla ripresa del campionato altrimenti potrebbe già essere tardi se si aspetta la chiusura del calcio mercato.