Toh, chi si rivede. 2 ex recentissimi e uno datato tornano al San Nicola

Il ritorno

Sabato si torna in campo per l’ultima uscita del 2025, con il Bari che ospiterà l’Avellino. Un match da sempre molto sentito, che vedrà il ritorno al San Nicola di 3 ex, di cui due molto recenti com Favilli e Simic.

Simic Bari probabili
Copyright: SSC Bari

Favilli e chi torna a Bari

Cinque gol in 22 presenze per Favilli a Bari, che lo scorso anno quando è risultato disponibile ha sempre dispensato ottime prestazioni. A pesare gli innumerevoli infortuni che lo hanno più volte condizionato in carriera. Quest’anno, infatti, l’attaccante livornese non ha ancora esordito in maglia Avellino. Al netto di ciò, resta il valore dell’attaccante, che il Bari aveva anche provato a confermare, salvo poi far naufragare il tutto davanti all’offerta superiore dell’Avellino.

Due gol in 14 presenze invece per Simic, che si è alternato nella gestione Longo più volte con Vicari, senza mai trovare continuità. Anche per il croato qualche problema fisico di troppo, oltre che a un temperamento focoso che più volte gli è costato la panchina. Il terzo ex è Tutino, che ha giocato 6 mesi in prestito nella seconda metà della stagione 2015/16, totalizzando soltanto 14 minuti.

Tutino Sampdoria Caserta
Photo by Simone Arveda/Getty Images – Via One Football

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati