Nella sessione di mercato al via tra qualche giorno, il Bari dovrà fare attenzione alle sirene nostrane per il suo giocatore di maggior talento: Mehdi Dorval. Dopo la trattativa sfumata questa estate con il Rubin Kazan, la permanenza dell’esterno franco-algerino in Puglia è tutt’altro che scontata.

La Samp su Dorval
Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria sarebbe fortemente interessata a Mehdi Dorval. Il giocatore, attualmente impegnato in Coppa D’Africa con la sua Algeria, sarebbe un profilo gradito da tempo al board blucerchiato e potrebbe rientrare in quella folta lista di acquisti che il club ligure sta programmando per centrare la salvezza. Tra questi, ad esempio, spiccano anche Brunori e Salvatore Esposito, autentici colpaccio.
Solamente qualche giorno fa il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis declinò su una sua eventuale partenza nel mese di gennaio ma, a pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato, la situazione del classe 2001 nato a Parigi resta sicuramente da monitorare, visto e considerato il suo contratto in scadenza a giugno. Da fonti vicine al calciatore, nel frattempo, trapela come tutte le attenzioni di Dorval siano concentrare sulla Coppa d’Africa. Clicca qui per leggere le ultime sul mercato in entrata.

