È terminata 1-1 la sfida del lunedì dell’Immacolata tra il Bari ed il Pescara. Al triplice fischio del match il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato della prestazione dei suoi e, ancora una volta, del suo ex tecnico Vincenzo Vivarini all’interno della zona mista dello stadio San Nicola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Rete8.

Le parole di Sebastiani del Pescara
Sulla prestazione della sua squadra: «Il pareggio ci sta in quanto alla fine abbiamo giocato più di 60′ in 10 uomini contro una squadra che magari sarà anche in difficoltà in questo momento, però è una squadra forte, quindi il pareggio ci sta tutto. Il problema è che non dovevamo rimanere in 10 e probabilmente in 11 sarebbe andata in tutt’altro modo perché il Pescara fino a quando è stata in 11 ha fatto una grandissima partita. Vediamo la squadra ogni giorno in allenamento, c’è un entusiasmo ed una voglia pazzesca di uscire da questa situazione, io sono molto fiducioso».
Sulle parole di Vivarini dopo la gara contro la Juve Stabia: «Probabilmente non lo abbiamo capito noi, lui parla del suo calcio ma mi auguro che lo capisca lui quello che è il suo calcio».

