Al triplice fischio della sfida del San Nicola tra il Bari ed il Pescara, terminata 1-1, Giulio Maggiore ha parlato del risultato e della prestazione in sala stampa. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere la cronaca del match.

Le parole di Maggiore
Le dichiarazioni del giocatore: «Avevamo voglia di fare una partita diversa e di portare a casa i tre punti. Ma con il mister stiamo lavorando da poco, ci siamo concentrati su alcune situazioni. Alla fine abbiamo avuto le occasioni per ribaltarla, il primo tempo non è stato all’altezza. Nelle dichiarazioni mettiamo ottimismo perché la voglia che abbiamo è uscire da queste situazioni, la gente vede le partite ma noi dall’interno abbiamo soltanto questo desiderio. Le difficoltà c’erano e ci sono, ci frenano gli aspetti di testa. Il mister è arrivato da poco, dobbiamo lavorare».
Maggiore ha proseguito: «Indubbiamente non è una situazione facile, perché non c’è una situazione positiva. Un po’ di paura ci può essere, la B è difficile. Ogni partita dev’essere una finale, bisogna concentrare tutte le energie sul Bari per portare a casa più punti possibili. Sappiamo di essere i primi che dobbiamo fare di più, tutti abbiamo l’obiettivo di far meglio. Poi c’è il campo e il rettangolo verde che dicono come stanno le cose. Non abbiamo fatto bene, c’è da fare meglio».
Chiosa finale: «Devo migliorare nell’impostare, essere più preciso. A me piace inserirmi in area e attaccare lo spazio, ma ora bisogna mettersi solo a disposizione della squadra».

