Nel pomeriggio di sabato, oltre alla brutta sconfitta per 5-0 del Bari ed Empoli, è caduto tra le mura amiche anche il Pescara. La squadra di Gorgone, reduce dal pirotecnico 3-3 a Catanzaro, ha perso di misura contro il Padova grazie ad un gol di Faedo. Il presidente Sebastiani, già molto duro contro Vivarini solamente qualche giorno fa, è tornato a parlare dell’attuale allenatore biancorosso ai microfoni di Rete8 nel post Pescara-Padova. Di seguito le sue parole riprese da pescarasport24.com.

Le parole di Sebastiani del Pescara
Prima sulla prossima sfida contro il Bari, in programma all’Immacolata: «Ripartiamo dalle cose buone, che non sono poche, e prepariamoci alla partita del Bari che saranno incazzatissimi visto come è andata oggi (ieri)».
Subito dopo su Vivarini, interrogato se fosse stato troppo duro nei suoi confronti: «La squadra la vedete tutti, oggi è pimpante e lotta fino all’ultimo minuto. Bisogna lavorare, gli allenatori e le squadre che lavorano si vedono tutti. Io sono stra-convinto della salvezza, se la squadra è questa e che migliorerà con il ritorno di chi manca».

