Bari, senti Gelli del Frosinone: “Possiamo stare in alto, finora grandi risultati”

Le parole di Gelli

Quasi archiviata la pausa nazionali, si avvicina la prossima giornata di Serie B, che vedrà il Bari ospitare il Frosinone sul terreno del San Nicola. I gialloblù vengono da un pareggio contro la rivelazione Modena, in una partita nella quale i ragazzi di Alvini conducevano addirittura per 2-0 prima di subire la rimonta dei canarini. In avvicinamento alla prossima gara, dunque, è intervenuto ai microfoni di Ciociaria Oggi il difensore Jacopo Gelli: di seguito, un estratto della sua intervista.

Alvini Frosinone
Copyright: Marco Iacobucci / IPA Sport / IPA

Le parole di Jacopo Gelli

In merito all’ultimo pari contro il Modena: «Il pari è un risultato importante contro la squadra più completa anche sotto il profilo tecnico-tattico. Quando fai prestazioni di questo genere contro squadre di questo calibro vuol dire che anche tu puoi stare lì. Nello spogliatoio c’è questa ambizione, c’è fiducia in ciò che facciamo, ed è proprio la continuità nel lavoro che ci sta dando questa spinta».

Gelli ha poi continuato parlando della sua ambizione personale: «Ancora è presto per guardare la classifica ma abbiamo già ottenuto dei grandi risultati. Il mio obiettivo, come già detto, è quello di arrivare in Serie A. Spero di arrivarci vincendo il campionato di Serie B con questa maglia».

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

By Vito Lotito

22 anni, barese, football addicted da quando ho memoria. Nel tempo libero faccio finta di fare il giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati