Al termine della sfida tra Bari e Spezia, Christian Gytkjaer ha parlato della gara ai microfoni dei giornalisti presenti nella zona mista del Picco. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere le dichiarazioni di Caserta.

Le parole di Gytkjaer
Gytkjaer ha commentato il pari: «Sappiamo anche noi che possiamo fare meglio, vogliamo vincere. Prendiamo un punto, siamo sulla strada giusta e andiamo avanti.”
Sul secondo tempo e il rendimento personale: «Ci è mancato qualcosa in tutti gli aspetti, quando sei in superiorità hai voglia di vincere. Il calcio è così, dobbiamo portarci anche il punto come qualcosa di positivo. Personalmente sbloccarsi è importante, sono contento per il gol ma purtroppo oggi non ha portato più di un punto».
Sull’aspetto tattico: «Per me con una o due punte non cambia. Moncini ha fatto molto bene, insime abbiamo fatto diversi gol e questo è anche un aspetto che devi considerare. Per me è uguale giocare da solo o con un altro, decide il mister. Abbiamo fatto 10 punti nelle ultime cinque partite, dobbiamo pensare anche a questo e andare avanti”
La chiosa finale di Gytkjaer è sul rigore: «Secondo me c’era in base a quanto dal campo, ma dovrei riguardarlo».

