Dietrofront Spezia, esonerato D’Angelo. Il sostituto già in panchina col Bari

L'esonero

Dopo la sconfitta contro il Monza e le continue voci che si sono susseguite negli ultimi giorni, lo Spezia ha deciso di esonerare Luca D’Angelo. Il tecnico paga il pessimo avvio di campionato, con 7 punti in 11 partite e una sola vittoria. Clicca qui per la nostra analisi di Bari-Cesena.

D'Angelo
Copyright: Spezia Calcio

Spezia: fuori D’Angelo, contro il Bari ci sarà Donadoni

Sembrava infatti che quella contro il Bari potesse essere l’ultima spiaggia per l’allenatore ex Pisa. E invece, nella notte la proprietà dei bianconeri ha optato per l’esonero. Contro il Bari, dunque, sulla panchina dello Spezia siederà Roberto Donadoni, che non allena dall’esperienza cinese con lo Shenzhen nel 2020. In Italia, invece, il nuovo allenatore dei liguri manca addirittura dal 2018, quando terminò la stagione alla guida del Bologna.

Di seguito il comunicato ufficiale del club ligure: Spezia Calcio comunica di aver sollevato in data odierna Luca D’Angelo dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra e con lui il suo staff composto da Roberto Alberti, Marco Greco, Stefano Cappelli, Giuseppe Leonetti e Luca Mora. Il Club desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la serietà, la professionalità e per l’ottimo lavoro svolto fin dal proprio arrivo nel Golfo dei Poeti e intende augurare loro le migliori fortune umane e professionali.

By Vito Lotito

22 anni, barese, football addicted da quando ho memoria. Nel tempo libero faccio finta di fare il giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati