Kassama: “Penso di essere sulla buona strada. Difesa? Caserta può contare su tutti noi”

Le parole di Kassama

Terminata la gara del San Nicola tra Bari e Mantova, valida per la nona giornata del campionato di Serie B, Sheriff Kassama ha parlato in zona mista ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole, che racchiudono tutta la sua emozione per l’esordio in Serie B da titolare. Clicca qui per leggere quelle di Caserta.

Kassama
Copyright: Geko Agency

Le parole di Kassama

Kassama ha spiegato: «Prima della partita ero un poansioso perché comunque il momento non è facileÈ una delle prime partite che faccio in Serie Bperò è stata un’ansia positiva che mi ha aiutato a stare concentratoquindi sono molto contento di come è andata».

Sulla difesa: «Chi è entrato ha dato tantissimo alla squadraSono contento per Mavraj che è giovane ed ha esordito. Meroni è un grandissimo difensore, così come gli altri compagni che mi danno tantissimi consigli. Il mister può contare su tutti noi, io sto ancora cercando la mia zona. Anche l’anno scorso ho fatto un po’ di fatica, penso di essere sulla buona strada». 

Kassama ha poi parlato del suo approccio alla cadetteria: «Sicuramente l’infortunio mi ha condizionato un po‘ all’inizio perché cinque mesi fuori dal campo si sono fatti sentirerispetto alla Serie C questo è un campionato molto più di qualità. I giocatori sono più intelligenti ed è difficile leggere le giocate“. 

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati