Non è stato un avvio semplice per Partipilo, giunto a Bari con altre premesse. Finora l’ex Parma ha collezionato appena 4 presenze, per un totale di 224′, trovando la panchina in tre delle ultime quattro gare, senza neanche subentrare.

Caserta e il mea culpa su Partipilo
A spiegare il momento di Partipilo ci ha pensato quest’oggi Caserta, che con un vero e proprio mea culpa si è preso le responsabilità di un avvio di stagione sottotono: «All’inizio del ritiro non stava in condizione ottimale, ma è anche vero che per farlo entrare in condizione va fatto giocare. Dovevo gestirlo forse meglio, dal punto di vista mentale sta bene, normale che lui vuole dare qualcosa e non è felice di non giocare, ma è molto positivo, un professionista serio, non ha mai detto una parola fuori posto. Ora sta meglio, è pronto per giocare».
Parole che fanno pensare come l’ala di San Girolamo sia in ballottaggio per il ritorno dal primo minuto. Con Antonucci che non ha ancora convinto e un Rao che appare più a suo agio a partita in corso, Partipilo potrebbe riprendersi una maglia da titolare sabato a Reggio, in una gara fondamentale e da non sbagliare per ripartire con il piglio giusto, nell’obiettivo di risalire la classifica.