Benali: “Bari in difficoltà, ma resta squadra forte. Sono superiori all’Entella”

Le parole di Benali

Archiviato il pari casalingo contro la Sampdoria, il Bari tornerà in campo già domani sera alle ore 20:30 contro la Virtus Entella. Protagonista della gara sarà sicuramente Ahmad Benali. L’ex centrocampista biancorosso, trasferitosi in Liguria dopo un anno e mezzo in Puglia, ha parlato della gara ai microfoni della società ligure. Di seguito le sue parole

Benali
Copyright: Virtus Entella

Le parole di Benali

Benali si è espresso sulla gara in programma domani sera: «Contro il Bari sarà una partita molto importante, in B si può vincere e perdere contro tutti quindi bisogna stare sul pezzo e voltare subito pagina. Sono una squadra molto forte, costruita per far bene in campionato. Si trovano in difficoltà ma, come detto prima, in B si può vincere o perdere contro chiunque. Noi siamo preparati e faremo la nostra partita”

Su come affrontare il Bari: «Ognuno deve sfruttare le sue armi, tecnicamente il Bari sarà una squadra superiore rispetto a noi ma in B non ci sono partite scontate. Daremo il nostro meglio. Io sto bene, la condizione fisica ovviamente non è al 100% ma inizio a migliore. Mi sento bene e son pronto per giocare».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati