Ex in movimento: il Cagliari pensa a Cheddira, D’Errico in Eccellenza, Vogliacco all’estero

Ex in movimento

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, tanti ex calciatori del Bari sono alla ricerca di una nuova avventura in vista della stagione iniziata poco fa. In attesa di novità sul suo futuro è Walid Cheddira: l’attaccante marocchino è stato ad un passo dall’Udinese ma il successivo infortunio di Lukaku ha messo in ghiaccio la trattativa. Nelle ultime ore, secondo Alfredo Pedullà, su di lui si sarebbe fatto vivo il Cagliari di Caprile, Esposito e Folorunsho. Oltre al marocchino, è sul mercato anche Alessandro Vogliacco.

Cheddira Bari De Laurentiis
Copyright: SSC Bari

Ex in movimento: Vogliacco in B?

Vogliacco potrebbe cambiare nuovamente casacca. Su di lui ci sarebbero Pisa, Cagliari e Palermo ma nelle ultime ore il Genoa avrebbe ricevuto per il difensore un’offerta dai greci del Paok: l’operazione sarebbe ai dettagli. In Serie B la Carrarese di Calabro sarebbe su Mattia Aramu, ancora svincolato dopo la rescissione contrattuale con il Genoa di qualche settimana fa. D’Errico ha firmato invece con l’Arconatese, club di Eccellenza Lombarda. L’ex Bari ha già segnato il primo gol domenica in amichevole contro la Pro Sesto.

Francesco Lops, svincolato dopo l’esperienza in biancorosso, ha firmato con il Giugliano in Serie C. Salvatore Caturano lascia il Potenza per trasferirsi al Catania. Il Pescara in B sta pesando a Gennaro Acampora del Benevento. Il Bari ha mandato in prestito il portiere De Lucci all’Heraclea Candela, club del girone H di Serie D. Il Taranto è su Citro mentre l’ex Minala ha firmato per i maltesi del Marsaxlokk. Infine, Minelli ha firmato col Foggia e Awua con la Cavese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A.S.D._HERACLEA (@a.s.d._heraclea)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati