Castrovilli-Bari, c’è l’intesa sul contratto. Tempistiche? Difficile prima di Venezia

Il punto

Procede la trattativa per il ritorno di Castrovilli al suo Bari. Contatti continui tra le parti, che vanno avanti sotto traccia almeno da una settimana, con il giocatore che ha dato la sua totale disponibilità nel tornare. L’ex Fiorentina ha sperato sino all’ultimo in una chiamata dalla Serie A, tuttavia avrebbe preso in considerazione la Serie B soltanto per i colori biancorossi. La chiamata del Bari, l’opzione più concreta sul tavolo, ha cambiato così le carte in tavola.

Castrovilli
Copyright: Alessandro Sabattini/Getty Images – Via OneFootball

Castrovilli-Bari, formule e tempistiche

C’è già una bozza di accordo per un contratto di un anno con opzione di rinnovo. L’intesa di massima è stata trovata, seppur ancora non siano trapelate le cifre dell’operazione, che verosimilmente dovrebbero essere sulla stessa lunghezza d’onda di quanto offerto a Henderson (350.000 euro). Da sottolineare come Castrovilli si taglierebbe di molto il suo stipendio, visto che lo scorso anno a Monza percepiva 1 milione di euro netto.

Oggi potrebbero essere ulteriormente ratificati gli accordi, seppur fonti societarie ci fanno sapere come le tempistiche saranno lunghe e difficilmente il classe 1997 potrebbe arrivare a Bari prima della gara col Venezia. Alla fine, ciò che conta, è che il Castrovilli bis non è più una fantasia dei tifosi, come qualcuno ha affermato a Roccaraso.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati