L’ultimo impegno estivo dell’Inter contro l’Olympiakos, giocato ieri sera al San Nicola di Bari, ha registrato un’eccezionale presenza di pubblico: ben 40.125 spettatori affollavano lo stadio, confermando l’entusiasmo attorno alla squadra anche in una sfida non ufficiale.

Boom spettatori per Inter-Olympiakos
Tantissimi i tifosi e le famiglie presenti per l’occasione, con le tribune gremite e le curve leggermente più vuote. Numerose le polemiche sorte a margine dell’evento, tra adesivi interisti affissi sugli spalti del San Nicola, una storia Instagram del Bari pubblicata con sullo sfondo il classico coro dei tifosi dell’Inter e insulti social dei leoni da tastiera a tifosi solitamente presenti per le gare del Bari, tacciati di doppiofedismo.
Fa specie notare come un dato spettatori del genere al San Nicola, per gare del Bari, non si registrava dall’anno della quasi Serie A. Nonostante qualche indicazione trapelata sui social, non è stato pubblicato alcun dato ufficiale da parte di Inter, Comune di Bari sull’incasso del match contro l’Olympiakos.
View this post on Instagram
Come invogliare i bambini a tifare per le strisciate, che schifo, hanno uno stadio loro di tutto rispetto perché non se ne stanno a casa loro?