Bari, -4 al Milan. Differenziato per Colangiuli, influenza per Kassama

Il report dell'allenamento

Prosegue la marcia di avvicinamento del gruppo biancorosso in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma sul terreno del ‘G. Meazza’ a partire dalle ore 21:15 di domenica 17 agosto per i 32esimi di Coppa Italia FrecciaRossa contro il Milan (diretta su Canale 5). Clicca qui per leggere le parole di Nikolaou nella conferenza stampa di presentazione. Per il secondo giorno consecutivo assente Kassama.

Bellomo
Copyright: Geko Agency

Il report dell’allenamento: out Kassama

Quest’oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro: al mattino due gruppi si sono alternati tra palestra (circuiti di potenziamento muscolare, core stability e lavoro di prevenzione) e campo (riscaldamento a secco, quindi esercitazioni tecnico – tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete). Nella seconda seduta di giornata serie di sfide 6 vs 6 ad altà intensità su campo ridotto con chiusura dedicata a lavoro tattico a tutto campo finalizzato allo sviluppo dell’azione offensiva.

Gestione dei carichi di lavoro per alcuni elementi della rosa. Lavoro differenziato per Colangiuli a causa di un infortunio muscolare di lieve entità alla coscia sinistra, assente Kassama per sindrome influenzale. Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati