Mehdi Dorval è da tempo in Russia e nella giornata di ieri era in tribuna per assistere alla partita fra il Rubin Kazan, che sulla carta dovrebbe essere la sua prossima squadra, e il Sochi. Sintomo di come l’affare, che frutterebbe al Bari 3 milioni di euro, sia in piedi da tempo. Tuttavia, stando a quanto raccontato dai colleghi di Passione Bari – Radio Selene, la trattativa rischia seriamente di complicarsi per alcune problematiche burocratiche.
Mehdi Dorval, who has been linked with a move to Rubin, was shown in the stands during Rubin – Sochi broadcast pic.twitter.com/AZ6yvfES73
— RPL Sky (@RPLNews_eng) August 4, 2025
Il punto su Dorval-Rubin Kazan
L’operazione, infatti, ha subito un rallentamento, probabilmente per la questione relativa alle garanzie bancarie sui pagamenti che il Bari richiede al club russo prima di poter apporre le firme definitive necessarie al trasferimento del giocatore, che dal canto suo ha già svolto le visite mediche.
In questo momento si sta lavorando per provare a risolvere tutti i passaggi e chiudere la trattativa, in modo tale da sbloccare anche l’ingaggio del sostituto, individuato in Marco Sala. Tuttavia questi rallentamenti potrebbero rivelarsi deleteri e vanificare l’affare. Se ciò si verificasse sarebbe un danno non da poco.
