Sono giorni sempre più tribolati in Serie B. Domani si terrà la prima udienza del TFN in merito al mancato pagamento da parte del Brescia dei pagamenti INPS e IRPEF riguardanti il trimestre novembre-dicembre 2024 e gennaio 2025. Quali saranno le mosse difensive di Cellino per evitare la retrocessione in Serie C? Clicca qui per leggere le ultime sul Bari.

La difesa del Brescia e di Cellino
Secondo quanto riportato da BresciaOggi, nelle memorie difensive depositate quest’oggi dall’avvocato Altieri, Massimo Cellino vorrebbe dimostrare la correttezza del proprio operato per ottenere l’assoluzione o, alternativamente, ottenere 8 punti di penalizzazione da scontare, ovviamente, nella prossima stagione calcistica.
La società lombarda afferma come, per l’Agenzia delle Entrate, ad essere errati non siano i versamenti, effettuati e perfettamente dimostrabili, quanto i crediti d’imposta. Questi ultimi non regolarizzerebbero la posizione del Brescia. Infine, il club sottolineerà la disparità di trattamento con Ternana e Triestina, entrambe penalizzate in stagione ma per omesso versamento.
View this post on Instagram