Brescia, si punta all’assoluzione o al -8 nella prossima stagione. Le ultime

La posizione del Brescia

Sono giorni sempre più tribolati in Serie B. Domani si terrà la prima udienza del TFN in merito al mancato pagamento da parte del Brescia dei pagamenti INPS e IRPEF riguardanti il trimestre novembre-dicembre 2024 e gennaio 2025. Quali saranno le mosse difensive di Cellino per evitare la retrocessione in Serie C? Clicca qui per leggere le ultime sul Bari.

Cellino Brescia Serie B
Copyright: Brescia Calcio BSFC

La difesa del Brescia e di Cellino

Secondo quanto riportato da BresciaOggi, nelle memorie difensive depositate quest’oggi dall’avvocato Altieri, Massimo Cellino vorrebbe dimostrare la correttezza del proprio operato per ottenere l’assoluzione o, alternativamente, ottenere 8 punti di penalizzazione da scontare, ovviamente, nella prossima stagione calcistica.

La società lombarda afferma come, per l’Agenzia delle Entrate, ad essere errati non siano i versamenti, effettuati e  perfettamente dimostrabili, quanto i crediti d’imposta. Questi ultimi non regolarizzerebbero la posizione del Brescia. Infine, il club sottolineerà la disparità di trattamento con Ternana e Triestina, entrambe penalizzate in stagione ma per omesso versamento.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati