Il centrocampista è la vera priorità per il calciomercato del Bari: la società biancorossa vorrebbe provare ad accelerare i tempi in modo da avere un calciatore a disposizione per la partita di domenica contro il Frosinone e sta sondando diversi profili. Resta complicata la strada per Leonardo Benedetti, per cui a quanto ci risulta non c’è stata nessuna offerta ufficiale. La pista è complessa anche perché il giocatore ha problemi al menisco e potrebbe restare lontano dal campo per un po’.

Calciomercato Bari, offerto Crociata
Da tempo Magalini e Di Cesare avrebbero messo gli occhi su un profilo, il cui nome rimane ancora coperto, per il quale sarebbero lavorando. Nel frattempo nella giornata di ieri è stato proposto anche Giovanni Crociata, attualmente fra le fila del Erzurumspor FK, nella seconda divisione turca. Il calciatore piaceva già in estate, ma quando iniziarono i discorsi era ormai in procinto il trasferimento all’estero e non se ne fece nulla. La società in queste ore starebbe valutando.
Sul capitolo trequartista, il nome di Gaston Pereiro resta in cima alla lista, ma prima bisognerebbe cedere uno fra Manzari e Sibilli. Sul secondo c’è un interessamento della Sampdoria (si è parlato anche di un possibile scambio con Benedetti), ma non si è andati oltre la richiesta di informazioni. Per il giocatore barese ci sono diversi sondaggi in C, ma ad oggi non dovrebbe muoversi.
View this post on Instagram

