Pucino: “Mi ero preoccupato perché non riuscivo a respirare bene. Abbiamo perso tanti punti per strada”

Le parole di Pucino post Bari-Brescia

Aveva fatto preoccupare per le sue condizioni Raffaele Pucino, uscito dal campo in ambulanza a seguito di un durissimo scontro di gioco. Il difensore è risultato fortunatamente immediatamente fuori pericolo con solo difficoltà respiratorie. Queste le sue parole a fine gara in zona mista. Clicca qui per leggere le pagelle BRUTTE di Bari-Brescia.

Pucino

Le parole di Pucino

Pucino spiega: «Sto meglio, mi ero preoccupato perché non riuscivo a respirare bene. Nell’ambulanza è ritornato il respiro, ci tengo a tranquillizzare tutti».

Sulla gara: «Purtroppo ci troviamo a commentare ancora una volta dei punti persi, per quello che abbiamo offerto. I gol presi se li analizziamo sono gol fatti da soli. È un peccato perché iniziano ad essere tanti i punti persi per strada, potevano far vedere tutto in maniera diversa. Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo creato tanto anche senza gli attaccanti veri di ruolo. Il secondo gol nasce da rimessa laterale, con un cambio gioco sono arrivati in area. Lo analizzeremo ma abbiamo sbagliato qualcosa in marcature preventive. In parte o almeno sotto l’aspetto dell’approccio si è vista una bella squadra. Il calcio dimostra che anche facendo una buona partita non la vinci per dei piccoli difetti».

Su Bellomo: «Sono super contento per Nicola, e anche per l’assist. So quanto ci tiene alla maglia, ha subito cose che a livello umano l’hanno ferito, mi fa piacere che si sia potuto prendere una piccola rivincita. Ha sempre dimostrato attaccamento e ha dato il massimo impegno in allenamento. Il mister non regala nulla a nessuno, se è sceso titolare vuol dire che l’ha meritato».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati