Longo: “Sibilli e Manzari potevano provare a prendersi il loro momento. Oliveri? Possibile stiramento”

Le parole di Longo post Bari-Brescia

Amaro in bocca come spesso è capitato per il Bari quest’anno, che si è fatto rimontare sul 2-2 dal Brescia. A fine gara in zona mista si è presentato mister Moreno Longo. Clicca qui per leggere le parole di Bellomo.

Longo Ufficiale Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Longo

Longo analizza la gara: «Il pareggio brucia, lasciamo sul campo due punti che avremmo meritato per la prestazione. I ragazzi hanno risposto anche nel momento di emergenza con attributi, cuore e qualità. Loro hanno fatto ottime cose, ma il pareggio ci vede regalare due gol al Brescia. Si parla di regali, il primo è un errore tecnico grande e il secondo nasce da una rimessa laterale offensiva su una bandierina opposta, dove da cinque contro quattro non puoi concedere una tale situazione. Dopo mezz’ora la partita doveva essere già chiusa in cassaforte. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto tre chance per mettere il risultato in cassaforte, ma quando quando lasci la gara aperta capita che al minimo errore vieni punito e lasci 2 punti che avremmo meritato».

Longo elogia l’autore del secondo gol Bellomo: «Sono contento della sua prestazione, ma per noi non è una sorpresa perché in allenamento lo vediamo lavorare in quel ruolo. Sa giocare, ha fatto calcio ad alti livelli e la sua qualità non si può discutere. Al 60′ è calato naturalmente. Sibilli e Manzari potevano provare a prendersi il loro momento che li avrebbe riportati in fiducia, hanno avuto qualche chance. Così non è stato ma subentrare non è mai semplice».

Chiosa sulle condizioni di Pucino e Oliveri, uscito per infortunio nella ripresa: «Pucino sembra abbia avuto solo problemi respiratori dovuti alla caduta e all’impatto con il terreno. Oliveri valuteremo, c’è da capire se è stato un problema muscolare o un risentimento al flessore, per un possibile stiramento».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati