Longo e il punto sull’infermeria: “Vicari completamente recuperato. Lasagna? Non in condizioni ottimali”

Smaltito l’entusiasmo per la preziosa vittoria contro il Cesena, per il Bari è già tempo di proiettarsi alla partita di venerdì contro il Pisa. Quest’oggi, infatti, il tecnico Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Fra gli argomenti toccati c’è il tema legato alle condizioni di Francesco Vicari Kevin Lasagna: il primo, infatti, viene da un infortunio che l’ha costretto a saltare le ultime uscite, mentre il secondo ha subito una botta nell’allenamento di ieri. Leggi qui la conferenza completa di Longo.

Lasagna Vicari
Copyright: SSC Bari

Longo su Vicari e Lasagna

Queste le parole di Longo: «Vicari è completamente recuperato, dobbiamo capire se farlo partire dall’inizio oppure no in base alla sua condizioni. Lasagna aveva subito un colpo ieri, oggi ha fatto una parte dell’allenamento con la squadra perché non era nelle condizioni ottimali. Abbiamo tutto domani per valutarlo e capire come e se utilizzarlo».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati