Cesena, Mignani: “Bari trasferta difficile. Dobbiamo subito rialzare la testa”

Le parole di Mignani

Archiviato il pari esterno contro il Brescia (qui le pagelle BRUTTE della sfida), la prossima avversaria del Bari sarà il Cesena con l’ex Michele Mignani che tornerà al San Nicola dopo più di un anno. I romagnoli, nel pomeriggio di oggi, son stati sconfitti dal Frosinone e nel post partita l’allenatore bianconero ha commentato la gara in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Serie B Mignani classifica marcatori
Copyright: Cesena FC

Le parole di Mignani tecnico del Cesena

Sulla gara: “Andiamo via dispiaciuti e scontenti, la squadra secondo me in campo c’è stata anche nella maniera giusta. Quando in una partita commetti tanti errori di questo genere paghi, prendi tre gol e diventa difficile rimontare. I ragazzi hanno tenuto il campo fino alla fine, combattuto e lottato».

Mignani ha parlato della prossima contro il Bari: «Adesso si lavora un’altra settimana per una trasferta difficile come quella di Bari. I ragazzi non hanno fatto una partita senza motivazioni, hanno messo in campo tutto quello che avevano. Bisogna rialzare la testa, la Serie B ti offre ogni settimana la possibilità di andarti a riprendere ciò che hai lasciato per strada».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati