Quello di Cremona è stato un pareggio che lascia un pizzico di rammarico ai biancorossi, che reclamano anche per un calcio di rigore non assegnato da Manganiello dopo un contatto in area su Favilli. Nell’intervista rilasciata ai microfoni di RadioBari dopo il fischio finale, il centrocampista del Bari Giuseppe Sibilli ha espresso comunque soddisfazione per la prova offerta dai galletti.

L’intervista a Sibilli
Queste le parole rilasciate dal fantasista del Bari Sibilli nell’intervista: «Uscire dallo Zini con due punti in più sarebbe stato molto meglio. L’episodio l’abbiamo rivisto ed era rigore, non so perché il VAR non è intervenuto. Davvero non capisco perché non sia andato a rivederlo».
Sibilli ha proseguito: «La squadra sta facendo veramente delle grandi cose, nel primo tempo abbiamo fraseggiato bene. Nella ripresa loro hanno cambiato modulo, ma nonostante questo abbiamo creato altre occasioni. Questo è un gruppo veramente importante e unito, corriamo su tutti i palloni. Peccato per la classifica, avremmo meritato quattro o cinque punti in più, ma la mentalità sta nel lavoro quotidiano che facciamo».
Sull’assist per Lasagna: «Vengo da un periodo non bellissimo, fra un inizio non positivo e l’infortunio. Ora sto bene, l’assist è tutta fantasia. Sono contento anche per Kevin, se lo merita per tutto il lavoro sporco che fa. Abbiamo una grande squadra, sono entrate anche due punte che hanno fatto molto bene. Questa partita mi sta dando indietro tutto, anche per le cose negative che avevo in testa, riuscire a fare una prestazione così mi rende molto soddisfatto».
View this post on Instagram