Annunciamo una grandissima novità. A quasi un anno dalla nascita del progetto PianetaBari, entriamo ufficialmente nella famiglia OneFootball. Per chi ha già l’app, basta scegliere il Bari come squadra del cuore per ricevere giornalmente tutti i nostri articoli.
«Un segno tangibile della bontà del nostro lavoro – afferma Claudio Mele, direttore di PianetaBari –. OneFootball è un sito di riferimento mondiale per il calcio: live, notizie, risultati, highlights e tanto altro. Con questa partnership, continuiamo la nostra crescita, a quasi un anno dalla nascita del progetto PianetaBari. Siamo partiti con lo spirito di diventare un punto di riferimento verso i tifosi del Bari, sparsi per tutto il mondo. I nostri numeri, in costante crescita mese dopo mese, avvalorano sempre di più il nostro lavoro e grazie a questa partnership puntiamo ancor di più a informare in modo corretto e esauriente, con notizie solo verificate e sempre in tempo reale, tutti i nostri fedeli lettori. Senza dimenticare il nostro contributo sui Social e le LIVE, con numeri anche qui esponenziali e che crescono giornalmente. Continuare a seguirci, da oggi anche su OneFootball!».
Oggi annunciamo una grandissima novità. A quasi un anno dalla nascita del progetto @PianetaBari, entriamo ufficialmente nella famiglia @OneFootball. Per chi ha già l’app, basta scegliere il #Bari come squadra del cuore per ricevere giornalmente tutti i nostri articoli 😊😁❤️
— PianetaBari (@PianetaBari) August 26, 2024