Il mercato di Serie B: Soriano alla Salernitana, il Sassuolo su Lapadula e Caso, Polito su Di Mariano

Le ultime di calciomercato in B

Nonostante l’avvio del campionato cadetto, il mercato di Serie B non si ferma. Partendo dalle ufficialità, Soriano è un nuovo giocatore della Salernitana. Il centrocampista arriva a parametro zero e ha firmato un contratto annuale con i campani. Demba Seck è un nuovo calciatore del Catanzaro, l’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dal Torino.

Il Sassuolo su Lapadula, Sorrentino piace al Frosinone: il mercato di Serie B

Il Sassuolo, con Laurientè e Thorsvedt vicini alla partenza, ha messo gli occhi su Makoumbou del Cagliari, Gianluca Lapadula e Giuseppe Caso. Il Palermo è interessato a Gondo della Reggiana mentre per la porta piacciono Brenno, Costil e l’ex PSG Salvatore Sirigu. Il Cosenza sarebbe vicino a Favilli e Sankoh dello Stoccarda per l’attacco, mentre, rimanendo in Calabria, il Catanzaro ha chiuso per il terzino Tommaso Cassandro e sta puntando Di Mariano del Palermo.

Il Frosinone sta spingendo per Sorrentino, attuale secondo portiere del Monza. L’estremo difensore era stato cercato da molti club di B nelle scorse settimane. La Salernitana ha chiuso per lo svincolato Reine-Adelaide e proverà a fare altrettanto per Joao Pedro. L’attaccante brasiliano, accostato di recente anche al Bari, ha rescisso nelle scorse ore con il Fenerbache. Borini non è nei piani di Pirlo e potrebbe lasciare la Sampdoria nei prossimi giorni mentre ha subito un rallentamento il passaggio di Abildgaard dal Como al Pisa a causa del suo infortunio nel match contro la Juventus.

 

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati