Calciomercato Bari: si continua a trattare per Radunovic, ma occhio a Nicolas

Le ultime di calciomercato

Chiuso il capitolo attacco, con Novakovich che affiancherà Lasagna in avanti (clicca qui per approfondire), il Bari si concentrerà ora sul reparto difensivo. Nel mirino di Magalini e Di Cesare una coppia di difensori e soprattutto un portiere, che prenda il posto di Brenno e affianchi il buon Pissardo. Stando a quanto appreso in queste ore da Roccaraso, non c’è una trattativa in chiusura per nessun numero uno di ruolo, seppur il Bari resti in trattativa per Radunovic.

Radunovic Pigliacelli Bari
Copyright: Cagliari Calcio

Calciomercato Bari: Radunovic e non solo

Da nostre indiscrezioni, il Bari sta valutando fortemente Radunovic, così come raccontato ieri (clicca qui per approfondire), ma le alternative ci sono e non sono da escludere. Micai, Sorrentino, ma anche la new entry Nicolas: è proprio il portiere del Pisa un nome fortemente apprezzato e che in caso di fumata nera con il serbo può diventare l’outsider principale. Porta chiusa per Semper, che il Como lascia partire solo a titolo definitivo, e Stankovic, che sebbene abbia rifiutato il Venezia andrà al Nantes.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lega B (@legab)

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati