Chiuso il capitolo attacco, con Novakovich che affiancherà Lasagna in avanti (clicca qui per approfondire), il Bari si concentrerà ora sul reparto difensivo. Nel mirino di Magalini e Di Cesare una coppia di difensori e soprattutto un portiere, che prenda il posto di Brenno e affianchi il buon Pissardo. Stando a quanto appreso in queste ore da Roccaraso, non c’è una trattativa in chiusura per nessun numero uno di ruolo, seppur il Bari resti in trattativa per Radunovic.
Calciomercato #Bari, altre novità. Per la porta #Nicolas non è un nome da escludere, per #Radunovic si tratta. No #Partipilo e #Bonifazi, #Chajia quasi saltato. #Veroli obiettivo numero 1, possono restare sia #Matino che #Zuzek oltre che #Faggi. Offerte dal Belgio per #Scheidler
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 22, 2024

Calciomercato Bari: Radunovic e non solo
Da nostre indiscrezioni, il Bari sta valutando fortemente Radunovic, così come raccontato ieri (clicca qui per approfondire), ma le alternative ci sono e non sono da escludere. Micai, Sorrentino, ma anche la new entry Nicolas: è proprio il portiere del Pisa un nome fortemente apprezzato e che in caso di fumata nera con il serbo può diventare l’outsider principale. Porta chiusa per Semper, che il Como lascia partire solo a titolo definitivo, e Stankovic, che sebbene abbia rifiutato il Venezia andrà al Nantes.
View this post on Instagram