Obaretin: “Sono un difensore fisico, mi piace giocare la palla dal basso. Longo, Sergio Ramos, la Nazionale…”. VIDEO

Le prime parole di Obaretin

Prime parole da giocatore del Bari per Nosa Obaretin, che si è raccontato ai microfoni della società. Il difensore ex Trento è arrivato una settimana fa in prestito secco dal Napoli.

Obaretin
Copyright: SSC Bari

Le parole di Obaretin

«Il ritiro sta andando molto bene. Stiamo lavorando duramente, siamo tutti motivati e carichi per iniziare al meglio la stagione. Il passo è diverso, come il ritmo e la fisicità rispetto alla Primavera. C’è un cambiamento, l’anno scorso sono migliorato tanto come calciatore. Ho legato di più con i giovani, con Sgarbi sta nascendo una bella amicizia e stiamo legando molto» ha ammesso Obaretin.

Si entra poi nella tattica: «Con la difesa a 3 mi sono trovato bene, come anche a 4. Longo chiede di giocare semplice e senza paura, dando il meglio di sé in campo. Io sono un difensore fisico, mi piace giocare la palla dal basso. Posso migliorare in tanti aspetti, come l’attenzione durante i novanta minuti. A me piace giocare braccetto di sinistra, dove mi sta facendo mister Longo».

Il sogno Nazionale: «Ho giocato con l’Under 17 azzurra. Ora spero di vestire la maglia della nazionale più avanti. Il mio idolo è Sergio Ramos – conclude Obaretin. Mi è sempre piaciuto tantissimo».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati