Bari-Sampdoria a Perenzoni, al VAR Meraviglia. L’ultima volta bel successo casalingo

L'arbitro di Bari-Sampdoria

L’AIA ha reso noto che sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto a dirigere la sfida del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e la Sampdoria, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma sabato 16 marzo dalle ore 16:15, vedrà come assistenti Claudio Barone della sezione di Roma 1 e Federico Longo della sezione di Paola. Quarto ufficiale sarà Luca De Angeli di Milano, mentre al VAR ci sarà Francesco Meraviglia (Pistoia), coadiuvato dall’AVAR Marco Piccinini (Forlì).

I precedenti del Bari con Perenzoni e Meraviglia

Sesta volta per il fischietto trentino contro i biancorossi, con un bilancio positivo per Di Cesare e soci: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il primo incontro risale al campionato di C 2019/20, in un Rieti-Bari, gara terminata 1-2; il secondo l’anno seguente nella vittoria per 2-0 a Castellammare di Stabia; il terzo nel campionato di C 2021/22 nell0 0-0 esterno contro il Palermo (dove espulse Terranova); il quarto in un contestassimo Frosinone-Bari dello scorso campionato, quando espulse Bellomo e ammonì Moro per un fallo analogo. L’ultimo in ordine di tempo quest’anno nel successo casalingo di inizio 2024 con la Ternana per 3-1.

Sei i precedenti da varista per Meraviglia, che l’anno scorso fu designato al Var per Benevento-Bari, Bari-Frosinone e il ko a Genova nell’ultima giornata di campionato contro gli uomini di Gilardino. Quest’anno, invece, è stato al monitor nelle gare contro la Reggiana (sia andata che ritorno), oltre al ko del Tardini di Parma.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati