Spezia, Vignali: “Col Bari vogliamo vincere davanti alla nostra gente”

Le parole di Vignali

Dopo la vittoria del Bari nella gara di domenica al San Nicola contro il Cesena, la squadra biancorossa si prepara per la sfida di venerdì 7 novembre allo stadio Alberto Picco contro lo Spezia. In vista di quest’incontro e dopo la gara della squadra bianconera contro il Monza (terminata con una sconfitta per 1-0 contro il Monza) Luca Vignali, giocatore e capitano dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni. Clicca qui per leggere le parole di Antonucci.

Bari
Copyright: SSC Bari

Spezia, le parole di Vignali

Sulla gara e sul momento della squadra: «Abbiamo affrontato il Monza in un grande momento. Sono una squadra molto forte, con individualità incredibili, ma li abbiamo affrontati nella maniera giusta, con un grande atteggiamento e voglia di difendersi e ripartire incredibile. Poi ci sono episodi che non ci girano a favore, ma l’approccio era stato buono. Il momento è difficile, ma nelle ultime partite abbiamo dimostrato di avere voglia di uscirci. Se continuiamo con questo approccio penso ce la faremo».

Sulla partita contro il Bari«La voglia di ricreare il Picco come fortino e vincere davanti alla nostra gente è tanta, ci può dare uno slancio incredibile», conclude Vignali.

By Davide Cavalluzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati