Dopo la vittoria del Bari nella gara di domenica al San Nicola contro il Cesena, la squadra biancorossa si prepara per la sfida di venerdì 7 novembre allo stadio Alberto Picco contro lo Spezia. In vista di quest’incontro e dopo la gara della squadra bianconera contro il Monza (terminata con una sconfitta per 1-0 contro il Monza) Luca Vignali, giocatore e capitano dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni. Clicca qui per leggere le parole di Antonucci.

Spezia, le parole di Vignali
Sulla gara e sul momento della squadra: «Abbiamo affrontato il Monza in un grande momento. Sono una squadra molto forte, con individualità incredibili, ma li abbiamo affrontati nella maniera giusta, con un grande atteggiamento e voglia di difendersi e ripartire incredibile. Poi ci sono episodi che non ci girano a favore, ma l’approccio era stato buono. Il momento è difficile, ma nelle ultime partite abbiamo dimostrato di avere voglia di uscirci. Se continuiamo con questo approccio penso ce la faremo».
Sulla partita contro il Bari: «La voglia di ricreare il Picco come fortino e vincere davanti alla nostra gente è tanta, ci può dare uno slancio incredibile», conclude Vignali.

