Dopo la sconfitta del Bari per 2-1 contro il Venezia, il capitano Francesco Vicari ha parlato della gara ai microfoni di RadioBari. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere quelle di Caserta.

Le parole di Vicari
Queste le dichiarazioni del capitano: «Ringrazio il mister per le belle parole. Volevo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dimostrato voglia di vincere tutti i duelli. Siamo un po’ rammaricati, abbiamo avuto tante occasioni, sono contento perché solo così si possono fare cose importanti. Stiamo lavorando bene, c’è da migliorare sempre».
Vicari ha proseguito: «Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra, meritavamo qualcosa in più. L’intesa con Nikolaou? Con lui ci troviamo bene, è forte oltre ad essere un bravo ragazzo. Non parlo dei singoli, tutto il gruppo si è messo a disposizione. C’è grande umiltà per fare qualcosa di importante. Sono arrivati grandi professionisti, siamo contenti, si sta creando un bel gruppo».
Sulle voci di mercato che parlavano di un suo possibile addio: «Sono molto sincero, sono stato lontano da quello che è successo. Mi raccontavano delle cose, ma cercavo di distaccarmi perché non era la realtà. Capisco che c’è un mondo dietro fatto di altre situazioni, ero molto sereno a ritrovare me stesso».
View this post on Instagram