Tra i calciatori al passo d’addio, c’è anche il capitano del Bari Francesco Vicari. Sull’ex Spal, oramai sempre più ai margini del progetto tecnico, c’è da tempo il Mantova penultimo in classifica. La trattativa però, soprattutto nelle ultime ore, sta vivendo una fase di assoluto stallo.

Le ultime su Vicari al Mantova
Rallentamenti sull’asse Bari–Mantova per il trasferimento di Vicari in Lombardia. Il difensore avrebbe dato il suo benestare alla destinazione, ma mancherebbe ancora tra le parti un accordo su formula del trasferimento e ingaggio del calciatore. Da quanto raccolto, i biancorossi vorrebbero cedere il capitano a titolo definitivo per potersi alleggerire di uno stipendio piuttosto cospicuo e non chiederebbero alcun indennizzo economico, così come fatto in estate per Maita e Benali.
Il Mantova, invece, preferirebbe acquisire il calciatore in prestito sino a giugno e avrebbe chiesto al Bari di contribuire al pagamento dell’ingaggio del calciatore. Da escludere, come detto più volte, un inserimento dell’ex Valerio Mantovani nella trattativa, così come non interessa lo sloveno Majer. Attese novità nelle prossime ore su un fronte che si preannuncia piuttosto caldo.

