Venezia-Bari, le probabili formazioni. Moncini e Verreth dall’inizio, dubbio Partipilo-Rao

Le probabili formazioni di Venezia-Bari

Matchday per il Bari, alla prima uscita del nuovo campionato 2025/26. L’avversario odierno è il Venezia, squadra che non ha bisogno di presentazioni visto che lotterà per l’immediata promozione in Serie A. I galletti cercheranno di partire con il piede giusto, malgrado l’assenza di tifosi baresi causa restrizioni ed una squadra già rodata con in panchina uno dei migliori tecnici della categoria come Stroppa. Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Bari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CASERTA ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI STROPPA ALLA VIGILIA

Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Braunoder
Copyright: Marco Luzzani/Getty Images – Via OneFootball

Le probabili formazioni di Venezia-Bari

QUI VENEZIA

Stroppa riparte dal suo canonico 3-5-2, con tre assenze pesanti come Nicolussi Caviglia, Oristanio e Svoboda. In porta c’è Stankovic come annunciato dall’ex Monza in conferenza, mentre i tre di difesa dovrebbero essere Franjic, Korac e Schingtienne. A centrocampo Doumbia e Duncan dovrebbero affiancare Busio in regia. Sulle fasce possibile debutto di Hainaut a destra, mentre a sinistra dovrebbe agire Bjarkason. In attacco spazio alla coppia Yeboah-Adorante. Dalla panchina l’ex Lella.

VENEZIA (3-5-2): Plizzari; Franjic, Korac, Schingtienne; Hainaut, Doumbia, Busio, Duncan, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa

A disp. Grandi, Plizzari, Haps,Sagrado, Venturi, Lella, Compagnon, Perez, Pietrelli, Tavernaro, Casas, Fila. All. Stroppa

Stroppa
Copyright: Venezia FC

QUI BARI

Caserta, alla prima in biancorosso in Serie B, proporrà il suo consueto 4-3-3, con l’unica assenza quella del grande ex della gara Christian Gytkjaer. In difesa, davanti a Cerofolini, toccherà al quartetto visto a Milano con al centro Vicari e Nikolaou, e Dickmann e Dorval sulle catene laterali. A centrocampo l’impressione è che il tecnico possa schierare dall’inizio Verreth, favorito su Bellomo, con Braunöder a destra e Pagano a sinistra. In avanti Moncini dal primo minuto come ammesso da Caserta, con al suo fianco Sibilli e uno tra Partipilo e Rao, con il barese favorito. Dalla panchina Castrovilli e Antonucci.

BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Pagano, Verreth, Bräunoder; Partipilo, Moncini, Sibilli.

A disp. Marfella, Pissardo, Pucino, Mavraj, Kassama, Tripaldelli, Bellomo, Gytkjaer, Rao, Manzari, Onofrietti, Pereiro. All. Caserta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati