Gytkjaer: “Siamo sulla strada giusta. Sbloccarsi è stato importante”

Le parole di Gytkjaer

Al termine della sfida tra Bari e Spezia, Christian Gytkjaer ha parlato della gara ai microfoni dei giornalisti presenti nella zona mista del Picco. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere le dichiarazioni di Caserta.

Copyright: SSC Bari

Le parole di Gytkjaer

Gytkjaer ha commentato il pari: «Sappiamo anche noi che possiamo fare meglio, vogliamo vincere. Prendiamo un punto, siamo sulla strada giusta e andiamo avanti.”

Sul secondo tempo e il rendimento personale: «Ci è mancato qualcosa in tutti gli aspetti, quando sei in superiorità hai voglia di vincere. Il calcio è così, dobbiamo portarci anche il punto come qualcosa di positivo. Personalmente sbloccarsi è importante, sono contento per il gol ma purtroppo oggi non ha portato più di un punto».

Sull’aspetto tattico: «Per me con una o due punte non cambia. Moncini ha fatto molto bene, insime abbiamo fatto diversi gol e questo è anche un aspetto che devi considerare. Per me è uguale giocare da solo o con un altro, decide il mister. Abbiamo fatto 10 punti nelle ultime cinque partite, dobbiamo pensare anche a questo e andare avanti”

La chiosa finale di Gytkjaer è sul rigore: «Secondo me c’era in base a quanto dal campo, ma dovrei riguardarlo».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati