Sibilli, sarà addio al Bari? Lui svela “Spero il mio futuro sia ancora blucerchiato”

Le parole di Sibilli

Giuseppe Sibilli è stato uno dei protagonisti della salvezza ottenuta dalla Sampdoria nel doppio confronto con la Salernitana. Un traguardo sportivo ottenuto anche grazie alla sua rete del 2-0 ad inizio ripresa. Una dinamica che ha ricordato molto quanto accaduto nella sua stagione in biancorosso, con il suo sigillo nel 3-0 di Terni nella prima fase del secondo tempo.

Oggi sarà un giorno chiave, visto che a mezzanotte scadono le opzioni per il riscatto e lui è pienamente coinvolto. La Sampdoria dovrebbe sborsare al Bari ben 900.000 euro per il suo cartellino, una cifra molto elevata per le casse doriane, al netto del buon contributo che l’attaccante napoletano ha dato alla causa. In caso di mancato riscatto, Sibilli tornerà a Bari e dovrebbe far parte del nuovo progetto tecnico affidato a Caserta, visto che Longo è andato via.

Sibilli Serie B Samp playout riscatti date
Copyright: Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

Le parole di Sibilli

L’ex Pisa, come riportato da telenord, ha parlato proprio del suo futuro, svelando un indizio: «Spero che sia ancora blucerchiato: il 24 giugno ci sono le scadenze per i prestiti, vedremo quello che succederà». Entro mezzanotte il verdetto, così come per tutti gli altri riscatti in casa Bari (clicca qui per leggere l’approfondimento).

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati