Samp, Gregucci: “Dobbiamo serrare le fila, venerdì c’è il Bari. Il nostro campionato è da salvezza”

Le parole di Gregucci

Archiviato il pareggio esterno contro il Padova, il Bari tornerà già in campo venerdì sera ancora in trasferta contro la Sampdoria. I blucerchiati, dopo una prima parte di febbraio più che positiva, hanno perso 2-1 a Mantova restando inchiodati a quota 29 punti in classifica e in piena lotta salvezza. Il tecnico dei liguri Angelo Gregucci si è già proiettato verso venerdì nella conferenza stampa post partita. Di seguito le sue parole riportate da blucerchiati.net.

Sampdoria Serie B
Copyright: U.C. Sampdoria

Le parole di Gregucci

Sul secondo tempo della gara di Mantova e la prossima contro il Bari: «Non è stato buono ma dobbiamo serrare le fila perché la settimana è molto corta. Venerdì saremo di nuovo in campo contro il Bari. Dispiace perché potevamo gestire meglio la partita. Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo aperto la partita. Dovevamo tenere più controllo e c’è stata qualche giocata in cui si poteva difendere meglio che ci è costata molto cara».

Sulla condizione della squadra e la distinzione tra vecchi e nuovi: «Siamo la Sampdoria ed è molto antipatica questa distinzione. Di sicuro con questa partita abbiamo fatto dei passi indietro. Io l’ho detto a più riprese che il nostro campionato è da salvezza, ogni partita è la vita o la morte e oggi quella con il Mantova l’ha dimostrato».

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati