Ricci a RadioBari: “Con qualche innesto a gennaio potremo ambire a qualcosa in più. Ora pensiamo a salvarci”

L'intervista a Giacomo Ricci

Il Bari è atteso venerdì sera da un impegno in casa dello Spezia di mister D’Angelo, squadra reduce da una buona vittoria in quel di Ascoli che ha avvicinato gli aquilotti in zona playout. A parlarne a riguardo il difensore biancorosso Giacomo Ricci, autore di un’ottima prova sabato, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport. 

Ricci
Copyright: SSC Bari

Le parole di Ricci

L’ex Venezia e Juve Stabia ha parlato del suo momento personale: “Era importantissimo vincere dopo una settimana di ritiro e la doppia sconfitta con il Lecco e il Venezia. È un punto di partenza, ma non dobbiamo pensare che sia tutto passato, perché non siamo diventati all’improvviso dei fenomeni. Bisogna rimanere sul pezzo e sfruttare questa vittoria. Io sono molto contento. Pian piano sto ripagando la fiducia che il mister mi ha dato e spero di continuare così”.

Ricci parla del finale di girone che aspetta i biancorossi: “Bisogna finire queste tre partite in crescendo e provare a chiudere in bellezza questo girone d’andata. Da gennaio con l’aiuto del mercato e con qualche innesto che ci potrà dare una mano, potremo ambire a qualcosa in più. Però al momento dobbiamo pedalare a testa bassa e pensare a salvarci”.

La chiosa finale di Ricci è sullo Spezia: “Sono anche loro in difficoltà. Hanno una rosa per ambire ai piani alti della classifica. Andremo lì per provare a vincere come sempre, ma sarà il campo a decidere. Noi ce la metteremo tutta per tornare a Bari con i 3 punti”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

Il Bianco e il Rosso – TB sport

Il Bianco e il Rosso – TB sport

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Mercoledì 13 dicembre 2023

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati