Bari, ricordi Puscas? Sulle orme dell’attaccante una big di Serie C

Una big di C su Puscas

Bari, ricordi Puscas? L’attaccante rumeno era stato prelevato in prestito nell’estate del 2024 dall’allora direttore sportivo biancorosso Ciro Polito per risollevare un attacco leggero e con pochi gol nelle gambe. L’avventura dell’ex Genoa però si concluse tra la delusione generale con soli 4 gol all’attivo.

Nell’ultima stagione ha giocato in Turchia con la maglia del Bodrum collezionando 34 presenze ed appena 8 centri. Dallo scorso settembre però, la punta è svincolata ed un club di Serie C sarebbe sulle sue orme. Clicca qui per leggere l’analisi di Spezia-Bari

Romania Puscas
Copyright: SSC Bari

Le ultime sull’ex Puscas

Secondo quanto riportato da Brescia Oggi, il nuovo Union Brescia sarebbe alla ricerca di una nuova punta da tesserare ed il rumeno sarebbe sul taccuino della dirigenza lombarda. La squadra, seconda in classifica nel girone A di Serie C alle spalle del favorito Vicenza, vorrebbe rinforzare un reparto avanzato decimato dagli infortuni. Le richieste dell’entourage di Puscas sarebbero alte ma la trattativa potrebbe scaldarsi nel mercato di riparazione.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati