Milan-Bari, le probabili formazioni. Modric e Gytkjaer dalla panchina, Rao sfida Leao, dubbio Bellomo

Le probabili formazioni di Milan-Bari

Matchday per il Bari, alla prima uscita della nuova stagione 2025/26. L’avversario odierno è il Milan, squadra che non ha bisogno di presentazioni visto che lotterà per lo scudetto. I galletti cercheranno il miracolo sportivo, in una gara secca che potrebbe però rivelare clamorose sorprese. Non sarà facile, considerando che l’ultimo successo in trasferta nella Milano rossonera risale al 1995, tuttavia la spinta degli oltre 3.000 baresi potrebbe sovvertire i pronostici. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Bari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CASERTA ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI ALLA VIGILIA

Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Maignan
Copyright: Eurasia Sport Images/Getty Images – Via OneFootball

Le probabili formazioni di Milan-Bari

QUI MILAN

Allegri, squalificato, va verso la conferma della difesa a tre vista nel precampionato. Panchina per il neo arrivato De Winter: davanti a Maignan giocherà il trio Tomori-Gabbia-Pavlovic. Sugli esterni spazio ad Saelemaekers sulla destra ed a Estupinan sulla corsia opposta, ma quest’ultimo è in ballottaggio con Bartesaghi. A centrocampo i tre prescelti dovrebbero essere Ricci come vertice basso e Loftus-Cheek e Fofana come suoi scudieri nel ruolo di mezzali. In attacco la coppia sicura Pulisic-Leao. Panchina dunque per Jashari e Modric così come per Santiago Gimenez: tutti e tre devono avere il tempo di entrare in condizione e in ritmo gara. Sarà presente e a disposizione anche il nuovo acquisto Athekame.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupinan; Pulisic, Rafael Leao.

A disp. Terracciano, Torriani, Jimenez, Athekame, De Winter, Bartesaghi, Modric, Jashari, Musah, Chukwueze, Okafor,   Gimenez. All. Landucci

Leao Milan
Copyright: Marco Luzzani/Getty Images – Via OneFootball

QUI BARI

Caserta, alla prima in biancorosso, proporrà il suo consueto 4-3-3. In difesa, davanti a Cerofolini, toccherà a Vicari e Nikolaou, con Dickmann e Dorval sulle catene laterali. A centrocampo il tecnico ha dichiarato che Verreth è pronto per giocare, ma non è detto che venga schierato dal 1′: in tal caso Braunoder scalerebbe in cabina di regia e Bellomo e Pagano giostrerebbero ai suoi fianchi. In avanti qualche acciacco limiterà Gytkjaer, con Moncini dal primo minuto nel tridente con Pereiro e uno tra Rao e Sibilli, con il primo favorito. Dalla panchina Partipilo.

BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Pagano, Bräunoder, Bellomo; Pereiro, Moncini, Rao.

 

A disp. De Lucci, Pissardo, Pucino, Mavraj, Kassama, Tripaldelli, Sibilli, Gytkjaer, Partipilo, Manzari, Onofrietti, Verreth. All. Caserta.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati