Pissardo a RadioBari: “Soddisfatto, Brenno è stato correttissimo. Iachini? Non avvertivo il sentore dell’esonero”

L'intervista a Marco Pissardo

Dopo una domenica di pausa, da quest’oggi si prepara in casa Bari la partita con il Pisa. Una finale da vincere ad ogni costo contro una squadra reduce da una vittoria nell’ultimo turno e in piena corsa per i playoff . In vista della gara di sabato pomeriggio, è intervenuto durante la puntata del Tb Sport su RadioBari il portiere del Bari Marco Pissardo. Il numero uno piemontese, intervistato da Enzo Tamborra, Cristian Siciliani e Antonio Di Gennaro, ha fatto un punto della situazione.

Pissardo Brenno Farroni
Copyright: PianetaBari

L’intervista a Pissardo

Pissardo analizza la gara con il Como, coincisa con il suo esordio da titolare in maglia biancorossa: «Non è stata una situazione facile, anche se io ho sempre lavorato per farmi trovare pronto e penso di esserci riuscito. Penso di essere soddisfatto di come è andata. Adesso per arrivare alla salvezza farei qualsiasi cosa. C’è stata tanta emozione, senti la responsabilità di una grande piazza e città addosso. Anche un po’ di tensione naturale».

Pissardo commenta l’esonero di Iachini: «Sono arrivato al campo e ho saputo dell’avvicendamento. Dopo Como devo dire la verità non avvertivo il sentore dell’esonero. Sono decisioni della società che rispettiamo. Con Iachini avevo rapporto esclusivamente professionale. Quando mi ha detto che avrei giocato ero contento. Dopo le prime due partite con 2 vittorie c’era affiatamento, vedevo una direzione. In queste partite ho sempre visto il solito gruppo unito che seguiva le sue indicazioni. Poi le prestazioni negative hanno portato a questi risultati».

Il rapporto con Brenno: «È stato correttissimo con me, ci vogliamo bene. Io l’ho sempre sostenuto e l’ho sempre aiutato, soprattuto nei momenti di difficoltà. In questa partita lui ha fatto altrettanto, mi ha aiutato».

Pissardo chiude parlando di Giampaolo: «Oggi abbiamo fatto un buon allenamento. Parla poco, ma mi sembra una brava persona. Onestamente ci serve serenità per arrivare all’obiettivo, credo sia stato bravissimo».

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Posted by Radio Bari 88.8fm on Monday, April 15, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati