Matchday per il Bari, in campo nell’anticipo del venerdì sera contro il Palermo. L’avversario odierno è la squadra di Pippo Inzaghi, finora imbattuta e tra le candidate più autorevoli a recitare la voce grossa in questo campionato, forte di una squadra con numerosi big tra cui spicca bomber Pohjanpalo. I galletti cercheranno di ottenere il primo successo di questo campionato, per ripartire e riscattare un inizio di stagione come prevedibile in salita viste le sfortunate uscite contro Venezia, Monza e Modena. Tutto questo davanti ad una cornice di pubblico molto importante, con oltre 30.000 spettatori al Barbera. Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Bari.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI CASERTA ALLA VIGILIA
Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Le probabili formazioni di Palermo-Bari
QUI PALERMO
Filippo Inzaghi sembra intenzionato a riproporre l’undici che ha iniziato la gara di Bolzano contro il Südtirol. Tra i pali spazio a Joronen, davanti al quale agirà il terzetto difensivo formato da Bani, Peda e Ceccaroni. In mediana toccherà al capitano Segre affiancato da Ranocchia, mentre sulle corsie laterali si muoveranno Pierozzi a destra e Augello sulla fascia opposta. In attacco ballottaggio tra Le Douaron e Brunori, per affiancare Gyasi dietro il bomber Pohjanpalo, riferimento avanzato della squadra.
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Bani, Peda, Ceccaroni; Pierozzi, Augello; Ranocchia, Segre; Le Douaron, Gyasi; Pohjanpalo.
A disp. Avella, Balagus, Gomes, Palumbo, Blin, Veroli, Brunori, Corona, Giovane, Vasic, Diakite. All. F. Inzaghi

QUI BARI
Caserta proporrà il suo consueto 4-3-3, con tutta la rosa al completo tra cui scegliere visto il recupero di Gytkjaer e Cerri. In difesa, davanti a Cerofolini, toccherà al solito quartetto con al centro Vicari e l’ex Nikolaou, e Dickmann e Dorval sulle catene laterali. Anche centrocampo non ci sono grandi dubbi: conferma per Verreth in cabina di regia, Braunöder a destra e Pagano da mezzala sinistra favorito su Darboe e Maggiore, dato che Castrovilli ha ancora bisogno di tempo. In avanti Moncini è l’unico centravanti a disposizione per partire dall’inizio, con al suo fianco Partipilo e uno tra Rao e Sibilli, con quest’ultimo verso la panchina a causa delle ben note vicende extracampo che non lo hanno lasciato indifferente, al netto delle parole del tecnico. Non convocati per scelta tecnica Kassama e Pereiro.
BARI (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Pagano, Verreth, Bräunoder; Partipilo, Moncini, Rao.
A disp. Marfella, Pissardo, Pucino, Gytkjaer, Bellomo, Sibilli, Antonucci, Castrovilli, Cerri, Meroni, Burgio, Maggiore, Darboe. All. Caserta.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

