Pagano: “Gara condizionata dagli episodi, colpa anche del mio errore. Sul 2-0 ci siamo spenti”

Le parole di Pagano

Il Bari incassa la seconda battuta d’arresto in questo avvio di campionato, uscendo sconfitto in maniera netta dal campo del Modena con un pesante 3-0. Una serata complicata per la squadra di Fabio Caserta, mai realmente in partita e costretta a cedere sotto i colpi degli emiliani. Al termine della gara, ai microfoni di RadioBari ha parlato Riccardo Pagano, chiamato a commentare una prestazione collettiva ben al di sotto delle aspettative.

Caserta
Copyright: SSC Bari

Le parole di Pagano

Queste le dichiarazioni: «La partita è stata condizionata dagli episodi, un po’ è colpa mia perché il mio errore avrebbe potuto indirizzarla. Il secondo gol ci ha destabilizzati, è andata così. Ora dobbiamo essere subito bravi a voltare pagina. Ci deve insegnare che non sempre possiamo ribaltare, dobbiamo essere più bravi a segnare e solidi a prendere meno gol. Ma ora testa a venerdì, ci sarà una partita molto importante».

Pagano ha proseguito: «Fisicamente anche noi stiamo bene. Nel primo tempo loro hanno avuto l’episodio del rigore, noi non siamo stati bravi a sfruttare. Dobbiamo essere più bravi a restare nella partita tutti i novanta minuti. Dopo il secondo gol ci siamo spenti, non deve accadere. Credo ciecamente nel gruppo, siamo una squadra forte e lo dimostreremo. Il mister avevamo provato un tipo di uscita, abbiamo visto che bisognava cambiare qualcosa e di alzarmi un po’ di più su Gerli».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati