Michele Anaclerio: “Sto dando tutto per far crescere i ragazzi. Mavraj difensore di prospettiva”

Le parole di Anaclerio

Dopo stagioni complesse, l’aria in casa Bari Primavera è cambiata. La squadra biancorossa si trova ora al quinto posto del girone B di Primavera 2, distante appena due punti dal primo posto occupato da Empoli e Pescara. Questo significativo progresso porta in gran parte la firma del barese Michele Anaclerio, alla guida dell’Under 19 dallo scorso giugno. Il tecnico, classe 1982 ed ex Polimnia, ha raccontato stato d’animo e percorso del gruppo in un’intervista rilasciata a RadioBari. Di seguito quanto dichiarato, clicca qui per leggere le parole di Raffaele Bianco.

Michele Anaclerio
Copyright: SSC Bari

Le parole di mister Michele Anaclerio

«Ringrazio la società e i direttori per avermi concesso questa opportunità, io sto dando tutto me stesso per farli crescere. La Primavera e il professionismo sono due mondi diversi, cosa che sto facendo capire ai ragazzi. Io voglio la fame dai miei ragazzi, la voglia di uscire con la maglia sudata. Sono un tecnico normale, mi piace tanto il campo» spiega Anaclerio.

Su Mavraj: «È il classico difensore moderno, che accetta l’uno contro uno. Mi ricorda il primo Carrozzieri, ha una personalità incredibile. È un ragazzo di prospettiva».

Mavraj
Copyright: SSC Bari
By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati