Mantova-Bari, le probabili formazioni. Esordio per Odenthal, Rao c’è, scalpita Esteves

Le probabili formazioni di Mantova-Bari

Matchday per il Bari, impegnato nel pomeriggio al Pata Stadium-Danilo Martelli contro il Mantova, incontro valido per la ventitreesima giornata di campionato. L’avversario odierno è la squadra di Francesco Modesto, attualmente al penultimo posto in classifica insieme alla formazione pugliese e in piena lotta per evitare la retrocessione. Impegno fondamentale per mister Moreno Longo, contro una diretta concorrente alla salvezza, da provare a vincere per risalire la classifica e allontanare una diretta concorrente. Di seguito le probabili formazioni di Mantova-Bari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MODESTO ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI DI CESARE ALLA VIGILIA

Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Rao
Copyright: Emmanuele Mastrodonato/IPA Sport

Le probabili formazioni di Mantova-Bari

QUI MANTOVA

Francesco Modesto dovrebbe confermare il 3-4-2-1, con Bardi tra i pali e il terzetto difensivo formato da Castellini, Cella e Paoletti. In mediana Wieser sarà affiancato da Trimboli, cercato dal Bari in queste ultime settimane, mentre sulle corsie esterne spazio a Goncalves e Radaelli. Alle spalle della punta Mensah agiranno i due trequartisti Ruocco e Marras. Dalla panchina il recente ex Meroni.

MANTOVA (3-4-2-1): Bardi; Castellini, Cella, Paoletti; Goncalves, Wieser, Trimboli, Radaelli; Ruocco, Marras; Mensah.

A disp. Andrenacci, Bragantini, Benaissa, Chrysoupolos, Maggioni, Vukovic, Mancuso, Buso, Kouda, Zuccon, Meroni. All. Modesto.

Trimboli
Copyright: Mantova 1911

QUI BARI

Longo ha nuovamente a disposizione Maggiore, convocato insieme a tutti i i nuovi arrivati eccezion fatta per l’ex dell’incontro Artioli, oltre all’infortunato Nikolaou. Davanti a Cerofolini, pertanto, ci saranno come braccetti capitan Pucino e Cistana, con Odenthal al centro alla prima da titolare. Sulle catene laterali Dickmann dovrebbe riprendersi il posto dal primo minuto, con Mane dalla panchina e Dorval sulla sinistra, mentre in mezzo Braunoder sarà affiancato da uno tra Verreth e Esteves, con quest’ultimo che scalpita. In avanti scelte fatte, con Moncini spalleggiato da Rao e De Pieri, anche se non è da scartare l’ipotesi Maggiore.

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Pucino, Odenthal, CistanaDickmannBraunoder, VerrethDorval; Rao, De Pieri; Moncini.

A disp. Pissardo, Marfella, Mantovani, Stabile, Mane, Gytkjaer, Cuni, Piscopo, Bellomo, Pagano, Traoré, Cavuoti, Esteves, Maggiore. All. Longo.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati