PianetaBari – Super offerta di un club di B per Favilli. Il Bari attende, ma ha il sostituto

Il punto su Favilli

Continuano le discussioni di mercato per quanto riguarda il profilo di Andrea Favilli. L’attaccante di proprietà del Genoa, ma libero da ogni vincolo contrattuale dopo il 30 giugno è uno dei pochi profili della passata stagione in odore di conferma. Eppure, la caccia per il classe ’97 non riguarderebbe solo il Bari, ma anche un’altra squadra fortemente interessata all’attaccante.

Favilli classifica marcatori
Copyright: Domenico Bari / IPA Sport / IPA

Le ultime su Favilli

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, oltre all’interesse concreto del Bari ci sarebbe sul piatto del calciatore una super offerta proveniente dall’Avellino. Il club campano, infatti, avrebbe offerto un ingaggio superiore rispetto a quanto proposto dal Bari. Una proposta che a quanto pare è oggetto di forte valutazione di Favilli, con i biancorossi che non avrebbero intenzione di portare avanti la contesa per le lunghe. Massimo il weekend la deadline prospettata all’attaccante, con la sensazione che Magalini si sia già cautelato bloccando un sostituto. Il nome non ancora emerso, ma dovrebbe venire dalla Serie B. Tuttavia, novità sono attese a stretto giro.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati