Caserta: “Calendario non a nostro favore, avvio strong. Sorpresa? Spero il Bari”

Il commento

Avvio tostissimo per il Bari, che affronterà il Venezia, il Palermo e il Modena in trasferta nelle prime quattro giornate di campionato, oltre al match col Monza al San Nicola. Questo il commento di Fabio Caserta ai microfoni del Bari, clicca qui per leggere il calendario completo dei biancorossi.

Caserta
Copyright: Geko Agency

Le parole di Fabio Caserta

Fabio Caserta ha spiegato: «Decisamente un avvio strong; in B tutte le partite sono difficili, ma di certo il calendario non è stato a nostro favore proponendo nelle prime due giornate due retrocesse dalla A. Alla fine bisogna affrontarle tutte con lo stesso spirito e la stessa voglia. Non sarà un avvio facilissimo, ma faremo di tutto per farci trovare pronti. Anche i nostri avversari sanno che quando affronteranno il Bari troveranno un avversario difficile. Per vedere i valori reali delle squadre ci vorrà tempo, almeno 4-5 partite, per trovare la condizione fisica, l’amalgama, l’unità di intenti e ovviamente il ritmo partita».

Sul ritorno a Catanzaro: «Lì si chiuderà la regular saeson, speravo di affrontarlo prima, ma sarà bello tornare, speriamo sia una partita importante per entrambe. La possibile sorpresa? Spero sempre che la sorpresa sia la squadra che alleno».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati